Visualizzazioni totali

martedì 24 agosto 2010

La mia storia


Sono nato a Genova, all'Ospediale pediatrico Gaslini, il 9 agosto 2010 alle 9.55 del mattino alla 28esima settimana, respiravo da solo. Sono nato da taglio cesareo perchè mia mamma ha avuto una preeclampsia grave e in gravidanza sali biliari molto elevati ed entrambi rischiavamo la vita. Alla nascita pesavo 915 gr e sono poi sceso a 780 gr, ero lungo 34 cm, circonferenza del cranio 25 cm e mi sono guadagnato il soprannome di "soldo di cacio". Mia mamma, dopo il parto, ha avuto una serie di complicazioni ed è riuscita a vedermi 9 giorni dopo la mia nascita ma devo dire che entrambi, siamo stati molto fortunati. Sono nato perchè la mia mamma mi ha desiderato tanto e mi ha amato, più della sua stessa vita. Il nostro primo incontro è immortalato in questa immagine....

Nessun commento:

Posta un commento