Visualizzazioni totali

martedì 6 settembre 2011

Addio caro vecchio divano...

Lo so, non dovrei prendermela così a cuore, era vecchio, sfondato, completamente distrutto dalle unghie dei miei due felini.... ma io sono una sentimentale, quante cose ha vissuto di noi.... Mi ha vista nei miei momenti più bui, quando purtroppo ho perso i fratellini di Andrea prima che lui arrivasse, mi ha vista distrutta, quando l'idea di non poter diventare mamma mi stava uccidendo, mi ha vista felice quando aspettavo Andrea e quando l'ho portato a casa, è stato un comodo e soffice compagno mentre allattavo e cullavo Andrea... Ora giace in un negozio di Sturla, dove il proprietario lo terrà in pensione fino ai suoi ultimi giorni e qualche cliente si siederà, ignaro della storia del mio divano....

Nessun commento:

Posta un commento