Visualizzazioni totali

mercoledì 5 ottobre 2011

un anno fa....

Oggi mi è salita dntro un'emozione fortissima, gli occhi sono diventati improvvisamente lucidi e un nodo alla gola. Un anno fa ho portato a casa la mia pulcetta dall'ospedale... Il giorno in cui arrivano a casa dopo mesi di incubatrice, è davvero il giorno in cui nascono ancora. Devo dire che il compleanno non mi aveva emozionato tanto, si, lui era nato un anno prima ma la nascita non l'avevo vissuta con gioia, non mi ero sentita pienamente mamma, era tutto troppo in bilico, troppo incerto...
5/10/2010 mamma e papà ti portano a casa!
Un anno fa avevo portato in ospedale la sua prima tutina azzurra e un paio di calzine. Un anno fa l'ho vestito per la prima volta e insieme al suo papà abbiamo varcato la fatidica porta a vetri del reparto di Neonati a Rischio con emozione ed orgoglio e anche tanta paura.. Un anno fa l'ho portato a casa e mi sono occupata di lui, ho smesso di dormire e potevo tenerlo tra le braccia tutte le volte che lo desideravo.. Un anno fa sono diventata mamma..

Nessun commento:

Posta un commento